Contatti

Home Contatti

TELEFONO & FAX

Please call or email contact form and we will be happy to assist you.

Telefono: +39 010 8954445
Mobile: +39 391 392 0783
Fax: +39 010 8954448

EMAIL

Please call or email contact form and we will be happy to assist you.

info@centromedicoarenzano.it

INDIRIZZO

Please call or email contact form and we will be happy to assist you.

Piazza Golgi 27B-27C
16011 Arenzano
Genova

Il Centro Medico Arenzano, è strategicamente ubicato

nei pressi della stazione ferroviaria di Arenzano, in prossimità della fermata dell’autobus, risulta facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro di Arenzano. A 2 minuti dall’uscita autostradale di Arenzano, offre ampia disponibiltà di parcheggi gratuiti nelle vicinanze.

CONTATTACI

Scrivici

Il nostro team ti risponderà entro un giorno lavorativo.

    A PIEDI:

    Dal centro di Arenzano seguendo le indicazioni per la stazione ferroviaria, con la stazione alle spalle, proseguire a piedi 30 metri:  il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

    IN AUTOBUS:

    La fermata si trova di fronte all’entrata della stazione, con la stazione alle spalle, proseguire a piedi 30 metri:  il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

    IN TRENO:

    Uscendo dall’entrata principale della stazione, attraversare la strada e girare a destra: il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

    IN AUTO:

    All’uscita autostradale di Arenzano prendere la seconda uscita alla rotonda. Proseguire fino alla seconda rotonda e prendere la terza uscita. Continuare per C.ca 200 metri e svoltate a fermatevi in prossimità della stazione.

    ACCESSIBILITA':

    Ci sono diversi parcheggi nell’aera ed alcuni di essi risultano più pertinenti alla struttura. La soluzione migliore per chi ha difficoltà di deambulazione risulta essere a destra della stazione, o nel parcheggio poco prima. In entrambi i casi sono presenti parcheggi destinati ai disabili. Ampia disponibilità anche in prossimità della piscina e dell’entrata secondaria del Parco (circa 200 metri dal centro medico).