IL Centro Medico Arenzano è autorizzato dal comune di Arenzano e dall’Azienda Sanitaria Locale n.3 nel novembre 2016.
Il nostro obiettivo è quello di promuovere la cultura della salute e della prevenzione, rendendo accessibili prestazioni specialistiche ambulatoriali in un ambiente confortevole e funzionale, ove il paziente è posto al centro del percorso, con apparecchiature di diagnosi e cura moderne e sicure, secondo protocolli aggiornati in osservanza delle moderne linee guida.
I valori ai quali ci ispiriamo sono:
Ci serviamo dell’opera di specialisti qualificati fra medici, infermieri e fisioterapisti, molti dei quali prestano la loro opera anche nelle principali strutture ospedaliere private e pubbliche.
Il personale amministrativo è costituito da 4 addetti che si interfacciano con l’utenza e sono in grado di rispondere ad ogni necessità e ad ogni quesito venga loro posto.
Si può accedere ai servizi del centro medico in diversi modi: privatamente, muniti di richiesta medica, su richiesta diretta del paziente o di uno specialista interno, oppure in convenzione, diretta o indiretta con i Fondi Integrativi convenzionati e le principali assicurazioni convenzionate.
Sono stati progettati e realizzati su un ampio spazio strategicamente ubicato
Strutturato in 7 ambulatori specialistici dedicati e attrezzati per le diverse specialità mediche oltre ad un’ampia sala operatoria, che risponde alle normative di legge ed è autorizzata per tutte le procedure chirurgiche contemplate nell’elenco regionale degli interventi ambulatoriali.
Viene sempre garantita la presenza dello specialista anestesista e tutto il processo di sterilizzazione viene controllato e certificato.
Il centro è dotato di attrezzature chirurgiche all’avanguardia, compresi laser chirurgici e estetici di ultima generazione e macchinari per la diagnostica e per la riabilitazione.