Il sito internet del Centro Medico Arenzano usa cookies per migliorare e personalizzare l'esperienza dei nostri utenti. In particolare facciamo riferimento ad alcuni strumenti di analisi del traffico come Google Analytics per garantire il corretto funzionamento del nostro apparato informatico. Usando il nostro sito acconsenti all'uso dei nostri cookies. E' possibile visionare la Privacy Policy per esteso cliccando il link di riferimento.

Contatti

TELEFONO & FAX

Please call or email contact form and we will be happy to assist you.

Telefono: +39 010 8954445
Mobile: +39 391 392 0783
Fax: +39 010 8954448

EMAIL

Please call or email contact form and we will be happy to assist you.

info@centromedicoarenzano.it

INDIRIZZO

Please call or email contact form and we will be happy to assist you.

Piazza Golgi 27B-27C
16011 Arenzano
Genova

Il Centro Medico Arenzano, è strategicamente ubicato

nei pressi della stazione ferroviaria di Arenzano, in prossimità della fermata dell’autobus, risulta facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro di Arenzano. A 2 minuti dall’uscita autostradale di Arenzano, offre ampia disponibiltà di parcheggi gratuiti nelle vicinanze.

CONTATTACI

Scrivici

Il nostro team ti risponderà entro un giorno lavorativo.

A PIEDI:

Dal centro di Arenzano seguendo le indicazioni per la stazione ferroviaria, con la stazione alle spalle, proseguire a piedi 30 metri:  il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

IN AUTOBUS:

La fermata si trova di fronte all’entrata della stazione, con la stazione alle spalle, proseguire a piedi 30 metri:  il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

IN TRENO:

Uscendo dall’entrata principale della stazione, attraversare la strada e girare a destra: il CMA si trova sulla vostra destra, sotto i portici di piazza Golgi.

IN AUTO:

All’uscita autostradale di Arenzano prendere la seconda uscita alla rotonda. Proseguire fino alla seconda rotonda e prendere la terza uscita. Continuare per C.ca 200 metri e svoltate a fermatevi in prossimità della stazione.

ACCESSIBILITA':

Ci sono diversi parcheggi nell’aera ed alcuni di essi risultano più pertinenti alla struttura. La soluzione migliore per chi ha difficoltà di deambulazione risulta essere a destra della stazione, o nel parcheggio poco prima. In entrambi i casi sono presenti parcheggi destinati ai disabili. Ampia disponibilità anche in prossimità della piscina e dell’entrata secondaria del Parco (circa 200 metri dal centro medico).