800 m2 di nuovi servizi medici e sanitari ad Arenzano

dott. Battistini e il team medico del CMA

Tutte le novità del CMA

Siamo orgogliosi ed emozionati di annunciare il completamento di un importante ampliamento del nostro Centro Medico.

Per migliorare e ampliare l’offerta dei servizi sanitari disponibili per la comunità locale abbiamo compiuto un importante investimento con una visione rivolta al futuro.

Dopo più di un anno passato a preparare tutto al meglio e dopo l’ottenimento delle autorizzazioni ASL, possiamo finalmente accogliere nuovi pazienti e offrire loro un percorso ancora più completo.

Da oggi, infatti, in uno spazio di 800m², completamente rinnovato e dotato di nuove attrezzature e strumenti di diagnostica, possiamo offrire nuovi ed essenziali servizi medici e sanitari.

Le nuove strutture e nuovi servizi medici e sanitari

  • Nuovo reparto di diagnostica per Immagini: equipaggiato con moderne tecnologie diagnostiche di radiologia tradizionale, dentale con tecnica cone beam, e mammografia.
  • Nuove  apparecchiature per risonanza magnetica aperta (RM), tomografia computerizzata (TC)
  • Palestra e centro di fisioterapia e riabilitazione: spazi ampliati e dotati di attrezzature per supportare la riabilitazione post-traumatica e post-operatoria, di recupero funzionale per patologie degenerative delle articolazioni; offrendo trattamenti individuali e personalizzati.
  • 13 ambulatori specialistici: nuovi studi medici completamente attrezzati, con la collaborazione di oltre 50 medici e professionisti sanitari, coprono tutte le specializzazioni mediche.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire servizi sanitari d’eccellenza. Con questo ampliamento, siamo in grado di offrire cure ancora più complete, con la massima attenzione alle esigenze dei nostri pazienti e alla qualità dei servizi erogati. Siamo orgogliosi di poter contribuire al benessere e alla salute della popolazione di Arenzano,” afferma il Dott. Gino Battistini, medico chirurgo e direttore sanitario del nostro Centro.

L’ampliamento include anche il potenziamento del team medico con l’inserimento di nuovi professionisti specializzati.

Continuiamo a offrire tutti i servizi di sempre, come esami di laboratorio (pacchetti di check-up specialistici, pap test, esami istologici e citologici), assistenza specialistica, chirurgia ambulatoriale con la nostra sala operatoria attrezzata.

Il nostro impegno costante nel fornire cure di alta qualità accessibili a tutti ci ha portato a vedere 2 grandi ampliamenti in appena 8 anni della nostra attività. Già nel 2022 infatti avevamo implementato il nostro spazio originario, annettendo un Centro di diagnostica per immagini.

Oggi, grazie a questi importanti cambiamenti, siamo in grado di servire ancora meglio la comunità di Arenzano e dintorni, senza lunghe liste d’attesa.

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento contattaci.